B&B VILLA FERRARI

   Bed & Breakfast   

WhatsApp Image 2021-05-03 at 15.01.48.jp
 

ALLOGGIARE IN CITTA', IMMERSI NEL VERDE

Circondata di verde ed ubicata in un quartiere tranquillo , la Villa Ferrari è situata a 900m dal centro storico e della zona pedonale, una distanza che permette di visitare la città a piedi lasciando la vostra macchina parcheggiata in cortile. I beni di prima necessità  si trovano a pochi passi , una comodità per trascorre un soggiorno in totale autonomia. 

 

3 CAMERE, 5 TIPOLOGIE DIVERSE

  1. LA CAMERA NOCCIOLA AD USO SINGOLA

  2. LA CAMERA NOCCIOLA AD USO DOPPIA 

  3. LA CAMERA  MATRIMONIALE  CARROCCIO

  4. LA SUITE LUIGI XV

  5. LA TRIPLA LUIGI XV

 

Benvenuti!! 

SERVIZIO TRANSFER

 

E' possibile programmare il trasferimento gratuito dalla stazione alla struttura, da concordare in anticipo con Géraldine.

PRENOTATE

LA VOSTRA  COLAZIONE

L'ospite sarà contattato 1 giorno prima del check-in per conoscere le preferenze per la prima colazione in modo di soddisfare i gusti di tutti. Vi piace la colazione dolce, o meglio la salata, o un misto di tutte due, tutto sarà fatto a secondo delle vostre volontà.

Orari della prima colazione dalle 7:00 alle 9:00. 

SERVIZIO PULIZIA

 

L'orario del servizio di pulizia quotidiana sarà definito in funzione al vostro planning . Il cambio di asciugamani è previsto ogni giorno o su richiesta . Invece il cambio biancheria dal letto è programmato ogni 3 giorni.

VISITE CANTINE

Molte cantine richiedono la prenotazione della visita + degustazione. Per evitare di perdere l'opportunità di scoprirle, mettiti in contatto con la struttura per maggiori informazioni e per prenotare con anticipazione.

PRENOTATE

LA VOSTRA GRIGLIATA 

Vi piacerebbe trascurrare un momento di relax in giardino..il barbecue sarà messo a disposizione per organizzare una deliziosa grigliata di razza bovina piemontese, un eccellenza assoluta nella gastronomia italiana. 

 

IL GIARDINO

 

DA NON PERDERE

LA VISITA DI ASTI

 

Una città ricca di storia che si anima dalla primavera all'autunno, proponendo vari eventi culturali, enogastronomici, teatrali, religiosi e sportivo. Da non mancare il famosissimo Palio, le Sagre tante attese e il festival della musica..Consultate il calendario delle manifestazioni ad Asti e provincia sul sito  www.astiturismo.it 

Asti sarà anche il punto di partenza per scoprire le colline astigiane ed albese, patrimonio mondiale  dell'Unesco.

L'ENOGASTRONOMIA PIEMONTESE

Rinomata per essere un eccellenza italiana.. senza dubbi!.. i ristoranti ed osterie  in città, gli agriturismi in campagna, le numero cantine in collina  vi invitano a scoprire le prelibatezze di questa regione accompagnate da ottimi e pregiati vini. 

UN TREKKING TOUR IN PIEMONTE

Un ampia scelta di percorsi segnalati tra Asti e Alba, e nei dintorni di queste 2 città imperdibile, attraversando vignetti e noccioleti.. sul vostro percorso non mancherà l'occasione di assaggiare un piatto regionale o un misto di salumi e formaggi accompagnato da un calice di vino..

IN BICI O e-BIKE

A pochi km da Asti, i boschi di Valmanera offrono diversi tracciati in mountain bike, un luogo di allenamento e di divertimento assicurato. Per gli appassionati di cicloturismo, non dimentichiamo che la ciclovia del mare o dei Pellegrini passano per Asti .. e per le sfide più grande non perdere il mitico percorso  : LE SALITE DEI CAMPIONI lungo 114km, 2060 mt di dislivello ... e per chi non ha avuto tempo di allenarsi durante l'anno L'E-bike sarà la vostra soluzione, un alternativa piacevole e divertente.

 

WhatsApp Image 2021-05-03 at 15.02.24.jp

RECENZIONI OSPITI

Image by Daniela Holzer
  • Facebook
  • Instagram